Home   /   Download   /   INVIO

INVIO

GIOVANI IN MISSIONE 2013-2014

INVIO
In questo nuovo inizio eccoci qui, con voi, per provare a tracciare un cammino, per scegliere uno stile e lanciare delle proposte che possano accomunare i percorsi dei gruppi della nostra diocesi! Avete tra le mani una piccola road map, la traccia di un itinerario che abbiamo scelto di chiamare INVIO.

INVIO, sì! Proprio come il tasto del pc o dello smartphone che utilizziamo per mandare una mail, far partire un messaggio, andare a capo, ricominciare, quel tasto che ha il potere di farci restare fermi davanti a un testo o ad un’immagine finché non siamo sicuri, perché una volta partito un testo non può più essere cambiato, quel tasto che premiamo veloci per accelerare il tempo nella comunicazione, in chat, su WhatsApp.

Il messaggio è chiaro: io ti invio questo sms, questa mail per condividere con te. Tu sei importante per me, la relazione con te mi fa vivere, per questo ti mando ciò che mi sta a cuore, dalle cose più semplici e quotidiane alle riflessioni più profonde.

E se qualcosa di inviato mi raggiunge significa che tu hai scelto me per condividere, che io sono importante!

A volte ci scambiamo sciocchezze, sms superficiali, giriamo a vuoto, riempiendo di vere banalità tanti momenti della giornata. Ecco perché quando ci raggiunge qualcosa di bello, di unico, di forte tutto può cambiare per noi!

In questo anno, che la nostra diocesi dedicherà al tema della missione, seguendo la traccia offerta dal nostro vescovo “Portatori di Cristo”, desideriamo camminare anche noi giovani sulle vie della missione.

Gallery

Download

INVIO_sussidio_web_0410.pdf [INVIO - Sussidio 2013 2014]

Newsletter

ISCRIVITI ORA!

Tieniti aggiornato sulle nostre iniziative e attività!